I Livingospel a musicacristiana.it live

Evangelici.net notizie
Inserita il 15/5/2009

DESIO (MI) – Riprendono gli appuntamenti live di musicacristiana.it: dopo l’esordio di aprile con Julim Barbosa, venerdì 22 maggio alle 20.45 presso il BLoft di Desio (via Brennero, 4) si terrà un’intervista-concerto con la formazione dei Livingospel.

Come da tradizione per i “live” di musicacristiana.it, i Livingospel si racconteranno attraverso i dialoghi con il conduttore Paolo Jugovac e l’esecuzione dal vivo dei loro successi, accompagnata dalla riscoperta di brani che hanno segnato la loro vita e a reinterpretazioni di grandi classici tratti dalla tradizione musicale cristiana.

I dialoghi tra artista e conduttore, miscelando temi seri al giusto grado di informalità, faranno da contrappunto alla musica, in un virtuale “dietro le quinte” capace di raccontare con efficacia i sentimenti, i pensieri, la spiritualità dell’artista.

La band, diretta dal maestro Franco Muggeo e dalla cantante Patrizia Borlotti, è composta da musicisti qualificati, alcuni dei quali professionisti di lunga esperienza, completata dal talento vocale della solista Borlotti.

Ad accompagnare i Livingospel (Barbara De Angeli, contralto; Gianni Piga, tenore; Inga Hadyatska, soprano; Marisa Della Pasqua, soprano; Maurizio Desinan, baritono; Paola Della Pasqua, contralto; Tina Venturi, contralto) sarà la band formata da Franco Muggeo (pianoforte e tastiere), Giancarlo Brambilla (chitarra elettrica), Daniele Scalia (basso), Manuel Taranto (batteria).

La serata verrà trasmessa online da musicacristiana.it; sarà quindi possibile ascoltare il programma in diretta via Internet collegandosi direttamente al portale.

Sia il pubblico in sala che gli ascoltatori collegati da casa via Internet potranno intervenire formulando domande e richiedendo brani: potrà prendere attivamente parte all’intervista, oltre a godersi il concerto, e scoprire qualcosa di più sull’artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com